Polase compresse

Quali sono le caratteristiche dell'integratore Polase in compresse?


Quali sono le caratteristiche dell'integratore Polase in compresse? Polase è un integratore molto diffuso ed acquistato, e rientra sicuramente nella categoria degli integratori di potassio e magnesio, in generale degli integratori salini.


La principale caratteristica degli integratori salini è quella di riuscire a restituire ad un'organismo debilitato da un'intensa sudorazione un utile apporto di sali, prezioso anche per la generale idratazione del fisico.


Gli integratori salini, dunque, sono dei prodotti da consumare dopo un'attività sportiva, soprattutto nel caso in cui si tratti di una disciplina che richiede una sudorazione molto intensa, come ad esempio il calcio, il basket, lo jogging o il ciclismo.


Allo stesso modo l'utilizzo di integratori salini può divenire molto utile nel caso in cui si stia vivendo una convalescenza, o comunque un periodo in cui vi sia un reale, maggiore fabbisogno di queste sostanze.


Polase è sicuramente uno degli integratori salini più diffusi in assoluto, con una composizione davvero pregevole: potassio e magnesio anzitutto, inoltre diversi tipi di vitamine e anche importanti quantità di antiossidanti, sostanze utilissime per contrastare i radicali liberi, ovvero i principali responsabili dell'invecchiamento cellulare che, a seguito di un'attività sportiva faticosa, si fanno molto minacciosi.


La tipologia di integratore salino Polase più diffuso è sicuramente quella in bustina: il prodotto va sciolto in acqua e bevuto, proprio come se si trattasse di una comune bevanda dissetante.


Polase compresse, invece, è un prodotto che può essere consumato in apposite capsule, e che conserva tuttavia le medesime caratteristiche nutrizionali del prodotto in bustina da disciogliere in acqua.


Le capsule vanno consumate dopo i pasti principali, secondo le modalità e le quantità indicate nel dettaglio all'interno del foglio illustrativo.


Polase compresse, proprio come Polase in bustina e Polase sport, non è affatto un medicinale, ma solo un integratore salino; questo non vuol dire, ovviamente, che possa essere consumato in quantità eccessive: è importante attenersi alle indicazioni fornite all'interno della confezione, e utilizzare il prodotto solo se effettivamente necessario.


comments powered by Disqus

Iscriviti alla Newsletter

Email

Approfondimenti

Polase costo

Polase costo Per l'integratore Polase quale costo bisogna prevedere? Ancor prima di approfondire l'aspetto prettamente economico, cerchiamo di capire che cos'è... Leggi tutto

Polase sport

Polase sport Polase sport è un integratore alimentare molto diffuso ed apprezzato, cerchiamo dunque di capire quali sono le sue caratteristiche ed in quali casi... Leggi tutto

Mg k vis Plus

Mg k vis Plus Mg k vis Plus è un integratore particolarmente ricco di sostanze nutritive molto preziose per l'organismo, il quale è spesso suggerito in occasione... Leggi tutto

Top news

Enervit barrette

Enervit barrette Le Enervit barrette sono uno degli integratori alimentari in barretta più scelti ed apprezzati dai consumatori; d'altronde, Enervit è un marchio... Leggi tutto

Polase costo

Polase costo Per l'integratore Polase quale costo bisogna prevedere? Ancor prima di approfondire l'aspetto prettamente economico, cerchiamo di capire che cos'è... Leggi tutto

Mg k vis Sport

Mg k vis Sport Mg k vis Sport è un integratore alimentare realizzato da PoolPharma, prestigiosa azienda che da oltre 20 anni propone integratori alimentari... Leggi tutto